... beh, come funzione c'è già:
forum.monopolizzando.it/viewforum.php?f=90... tutta la sezione che ho linkato è in pratica un grosso calendario!!!
... volevo precisare però che dobbiamo considerare che le nostre uscite sono fotografiche, escursionistiche, mostre, sagre, etc ... e magari in un giorno ne abbiamo + di una come in questo periodo natalizio ... inoltre magari uno vuole partecipare solo all'uscita, per es, fotografica e non di trekking ...
... per tutto ciò io penso che occorrerebbe un calendario per tipo di uscita!!
... tipo nella
sottosezione di uscite fotografiche si può mettere il calendario dedicato a tali uscite ... e così nelle altre sottosezioni ...
... ma sinceramente non saprei come fare ad implementare un calendario nel forum, percui ca@@i vostri!!!
... volevo solo segnalare la possibilità di mettere una finestra con news a scorrimento (penso sia + facile da trovare già pronta per l'inserimento) ... potremmo mettere lì le prossime uscite in programma .... del resto, almeno al momento, fare un calendario uscite a copertura annuale o anche solo semestrale è molto impegnativo se poi lo si vuole rispettare, no???