Passeggiando lungo il MOLO ...
Ieri ho passeggiato con Gerwoman e la mia Pentax

ed ho tirato fuori qualche scatto .... 1 su portavecchia
QUI, 2 sul faro
QUI, e poi questi a seguire lungo il molo (ore 17:15-17:30, ha fatto buio intorno le 18:30) con Pentax 18-55, scattate da
QUESTA POSIZIONE:
55 mm - 1/160s - F6,3 - iso100 - bilanciamento nuvoloso - controlli manuali - leggera messa a fuoco da pc
50 mm - 1/160s - F6,3 - iso100 - bilanciamento nuvoloso - controlli manuali - leggera messa a fuoco da pc
26 mm - 1/160s - F6,3 - iso100 - bilanciamento nuvoloso - controlli manuali - leggera messa a fuoco da pc
18 mm - 1/160s - F6,3 - iso100 - bilanciamento nuvoloso - controlli manuali - leggera messa a fuoco da pc
40 mm - 1/400s - F14 - iso100 - bilanciamento nuvoloso - controlli manuali - leggera messa a fuoco da pc... il bilanciamento del bianco è su nuvoloso a tutte le foto per rendere i colori + caldi/gialli .... si, insomma, + da tramonto!!!
... ho cercato di esporre con il miglior compromesso tra cielo e zone in ombra ... in generale come sempre tendendo + a sottoesporre ... devo dire che grosso modo mi sembrano ok, basterebbe appunto giusto qualche alzata di luce nelle curve di luminosità!! cmq non mi piace "taroccare" e quindi ho presentato gli originali!!